Novità ed Eventi

In questa sezione potete trovare una selezione di notizie ed eventi che ci hanno visto coinvolti. Se volete seguirci istante per istante non mancate di visitare la nostra pagina Facebook!

Vino - a Taste of ITALY

L'Emilia-Romagna all'EXPO...in un sorso

Da tre generazioni portiamo qualità e passione sulla tavola dei nostri clienti. Con immutata passione percorriamo un viaggio con l'orgoglio e la determinazione di voler perseguire un grande sogno: valorizzare le tipicità, i profumi e i sapori più autentici dell'Emilia Romagna. Abbiamo cercato di trasformare in impresa le migliori espressioni e valori del nostro territorio, coraggioso e ospitale, per renderle patrimonio di tutti. Con uno sguardo alla tradizione e una visione sempre orientata all'innovazione, siamo una realtà tecnologicamente avanzata capace di soddisfare gusti ed esigenze di chi desidera bere vino di qualità …. al giusto prezzo.

Questa è la nostra mission, da sempre….ed Expo 2015 ne esalta e valorizza i contenuti…
… merito a noi, fautori di tradizione, di innovazione, ma soprattutto merito a lui il vino, che da generazioni affascina la nostra famiglia.

Alimento nobile di lunga tradizione, radici antiche che si perdono nella notte dei tempi, il vino è anche storia, cultura, arte. I vini autoctoni attraverso sapori, profumi e aromi, raccontano il proprio territorio….i nostri raccontano l'animo fiero e schietto della nostra terra di confine, tra Emilia e Romagna; essi sono il Sangiovese, il Pignoletto, l'Albana, il Trebbiano. Chardonnay, Cabernet Sauvignon e Barbera sono i vini internazionali che vanno ad ampliare, con grande carattere, la nostra produzione.

Fieri e orgogliosi dei nostri vini, presentiamo ad Expo 2015, alcune delle nostre eccellenze, tutte a marchio Villa Poggiolo - linea che dedichiamo esclusivamente al canale Horeca.

Inauguriamo l'apertura del padiglione Vino - A taste of Italy con SCRIGNO Villa Poggiolo Spumante, dove la nostra passione per il vino si trasforma in tradizione arte e design. Seguirà FRANCO Romagna DOP Sangiovese Superiore - marchio Villa Poggiolo, il miglior omaggio che Dalfiume Nobilvini potesse fare a uno dei suoi fondatori: Franco Dalfiume. Chiuderemo l'evento milanese con una vera eccellenza: Colli d’Imola DOP Cabernet Sauvignon…lo troverete indimenticabile…. come Expo 2015.

Lascatevi guidare dal percorso emozionale e sensoriale del padiglione VINO - A taste of ITALY. Cercateci nello spazio 07 " Emilia Romagna"… la migliore espressione del Made in Italy.